fbpx

Quali tipologie di carte leggere con la cartomanzia

La lettura delle carte o dei tarocchi è un’arte complessa da padroneggiare. Esistono diversi mazzi di carte da poter consultare mediante l’aiuto di un cartomante, non tutti sono uguali e occorre sceglierne uno in base alle singole necessità. I mazzi si differenziano per raffigurazione, disposizione delle carte e presenza di simboli. In questa pagina vogliamo descrivere le differenti tipologie di mazzi utilizzati dalle cartomanti di Progetto Felicità. Le nostre sensitive sono specializzate nella lettura dei seguenti tipi di carte:

  • L’oracolo delle Sibille
  • Carte degli Angeli
  • Carte delle Zingare
  • Tarocchi
  • Carte della luna
  • Carte napoletane
  • Tarocchi di Marsiglia

​L’oracolo delle Sibille

Si tratta di carte semplici e intuitive, dette in gergo “chiacchierine”, note per la loro semplicità e l’affidabilità delle risposte che forniscono.

​Carte degli Angeli

Le carte degli Angeli rappresentano un mazzo di carte affascinante, intenso e mistico, che permette di entrare in contatto con la spiritualità più profonda del proprio Io.

​Carte delle Zingare

I tarocchi delle zingare sono uno dei mazzi più noti e utilizzati in cartomanzia come strumento in grado di dare risposte precise sul futuro della persona che ne richiede la consultazione.

​Tarocchi

Le carte più famose nell’ambito della cartomanzia sono i tarocchi. Composte di simboli, figure e allegorie, queste carte si prestano perfettamente a letture e interpretazioni sul proprio ruolo in una certa situazione o sulle sfaccettature della realtà attorno a noi.

​Carte della Luna

Le carte della luna sono ideali per conoscere e realizzare se stessi entrando in armonia con le fasi lunari.

​Carte napoletane

Il mazzo di carte partenopee è da sempre legato a doppio filo alla pratica della divinazione. Ogni carta del mazzo ha un significato ben preciso, ma l’abilità della cartomante sta nel cogliere il senso d’insieme, restituendo una narrazione dei fatti e degli eventi in grado di leggere la realtà o il futuro.

​Tarocchi di Marsiglia

I Tarocchi di Marsiglia rappresentano il mazzo di riferimento per quanto riguarda la cartomanzia. Il mazzo di carte è dotato di un’energia e di un potenziale arcano, ogni carta stesa rivela delle emozioni, dei caratteri nascosti che la cartomante interpreta grazie a una spiccata intuizione e un acuto senso del simbolismo.

​Con Progetto Felicità la cartomanzia è onesta e affidabile

Nell’ambito della divinazione e della cartomanzia professionale, potersi affidare a più di una tipologia di carte o tarocchi può essere davvero interessante, poiché i significati delle diverse carte possono far emergere sfumature sempre nuove. Se sei interessato a rivolgere una domanda che ti assilla a una cartomante sensitiva seria come le cartomanti di Progetto Felicità, prova il nostro servizio e scoprirai un Centro di cartomanzia serio, affidabile e onesto, in cui troverai delle vere confidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *